La Collina e La Collina Due
La nostra residenza può ospitare anziani autosufficienti, parzialmente o totalmente non autosufficienti, per brevi o lunghi soggiorni.
La ricettività è di 38 posti letto. Nel corpo principale denominato LA COLLINA sono disponibili 15 posti riservati agli anziani autosufficienti o parzialmente non autosufficienti di grado lieve e 10 posti autorizzati per anziani non autosufficienti di grado moderato / severo. Nella struttura denominata LA COLLINA DUE, collegata alla principale, sono disponibili 13 posti letto per ospiti autosufficienti o parzialmente non autosufficienti di grado lieve.
Nelle comunità è stato dato ampio spazio agli ambienti dedicati alla ricreazione degli ospiti che possono esercitare il loro hobby preferito, seguiti dal personale qualificato che organizza la giornata in modo programmato. Il giardino è il luogo dove, quando il tempo lo permette, viene trascorsa gran parte della giornata: il sole e l'aria pura delle colline della Val Tidone non possono che giovare, sia alla salute sia allo spirito! La cucina è uno degli aspetti più apprezzati: la maggior parte dei piatti che compongono il menu sono preparati con prodotti genuini locali, in una cucina modernamente attrezzata che offre tutte le garanzie di massima igiene. Il menu è interamente personalizzabile per assecondare le esigenze dei singoli ospiti